Roma-Spal, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: dubbi in difesa, c’è un ballottaggio anche sulla trequarti per Fonseca.
La Roma torna in campo dopo il deludente pareggio contro il Wolfsberger in Europa League, che ha dato comunque la qualificazione ai sedicesimi di finale. Fonseca si aspetta però una prova ben più convincente contro la Spal per proseguire spediti la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. Tre punti sarebbero molto importanti dopo la sconfitta di ieri del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occhi su Nandez e Amrabat: i dettagli
Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Olimpico” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono tre: Spinazzola è leggermente favorito su Florenzi nel ruolo di terzino destro, così come Perotti ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Mkhitaryan. Dubbio anche in difesa dove Cetin dovrebbe spuntarla su Juan Jesus. Secondo il Corriere dello Sport Mkhitaryan sarà preferito a Perotti.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Cetin, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Paloschi, Petagna.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Cetin, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Paloschi, Petagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma
Arriva un doppio incastro clamoroso per le panchine di Serie A: un intreccio che può…
Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…
Osimhen alla Juventus e non solo: arriva la conferma di una firma storica del giornalismo.…
Allegri alla Roma, UFFICIALE: rifiutata la grande ex e porte aperte ad un approdo in…
Clamorosa indiscrezione sul futuro dell'ex rossonero, tra i più brillanti nella doppia sfida di Nations…
Tegola inaspettata a meno di tre settimane dalla stracittadina di Roma: il giocatore si è…