Roma-Spal finisce 3-1. Un successo sofferto ma meritato quello della squadra di Paulo Fonseca, che rilancia così le sue ambizioni di alta classifica. Ancora a segno su calcio di rigore Diego Perotti, che ha avuto la responsabilità di calciare la sfera che ha portato i giallorossi sul 2-1.
«Siamo stati pazienti, abbiamo saputo gestire bene la gara. – ha detto Perotti ai microfoni di Sky. Non era facile dopo il pareggio di giovedì scorso e sotto di un gol. Abbiamo parlato negli spogliatoi e abbiamo detto che non potevamo continuare così. Nel primo tempo avevamo comunque giocato bene, poi nel secondo abbiamo trovato i gol e la vittoria fondamentale» ha detto il giocatore argentino.
LEGGI ANCHE –>> Roma-Spal, i voti dei giallorossi
Che sottolinea proprio l’importanza di aver piegato la Spal e di aver fatto un altro passo avanti in classifica, guadagnando terreno sul Napoli e sull’Atalanta. «L’importante era prendere i tre punti, sapevamo i risultati degli altri. – ha detto ancora Perotti – Dovevamo cambiare l’immagine che avevamo lasciato giovedì scorso in Europa League. La squadra vera è questa, oggi abbiamo dimostrato di avere la voglia e il coraggio di puntare in alto. Se facciamo partite del genere possiamo sognare».
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…