Dopo la conferenza stampa pre-partita, ecco i convocati giallorossi per Roma-Spal. Il match in questione, valido per la 16esima giornata di serie A, si giocherà alle ore 18 di domenica. Un match molto importante per le ambizioni della squadra capitolina, che non dovrà commettere l’errore di giocare con sufficienza contro il fanalino di coda del torneo.
Come preannunciato proprio da Fonseca nel corso della conferenza stampa, nella lista dei convocati per Roma-Spal non c’è Kluivert. L’esterno offensivo olandese ancora non è al meglio e dunque – vista anche l’abbondanza che c’è nel reparto – si è optato per un altro turno di riposo. Meglio non rischiare. Non ci sono Smalling e Pastore, così come Santon infortunato.
Nell’elenco manca anche il secondo portiere Mirante, uscito proprio nel match di Europa League. In lista il baby Cardinali. Fuori pure Mancini, che deve scontare un turno di squalifica. Dunque pochi dubbi di formazione per Fonseca in vista di Roma-Spal, visto l’elenco risicato di giocatori a disposizione.
LEGGI ANCHE –>> Roma-Spal, le parole di Fonseca in conferenza stampa
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…