CESSIONE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il numero uno del club capitolino James Pallotta ha interrotto il silenzio e ha commentato le voci che lo vedono cedere un pacchetto della maggioranza della AS Roma, nella trattativa con il magnate americano Dan Friedkin.
“Farò solo il meglio per la Roma, non mi importa cosa sia“, viene riportato nell’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’. Il tycoon di Boston non è molto felice di come stiano andando le evoluzione sul fronte Stadio, tanto da pensare di poter cedere la maggioranza del club giallorosso proprio ad un suo connazionale, Dan Friedkin, che a detta di ‘Forbes’ è al 25° posto nella classifica degli uomini più ricchi del Texas, una delle regioni al mondo con più alta concentrazione di miliardari, al 187° in America e 504° in assoluto.
“Non ho bisogno di ringraziamenti o elogi, sono a mio agio perché ho lavorato duro per la Roma e la amo. Devo solo essere soddisfatto di aver fatto del mio meglio”, parole che potrebbero sapere si addio.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…