Calciomercato Roma, Zaniolo non ha intenzione di muoversi. E la nuova proprietà Friedkin potrebbe farne un punto fermo per il futuro.
Ancora una volta Nicolò Zaniolo ha ribadito di stare bene a Roma e di non avere nessuna intenzione di lasciare i giallorossi. Come riportato da “Il Romanista“, ieri il giovane centrocampista offensivo della Roma ha fatto visita all’oratorio di Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca insieme ad Antonucci e Mkhitaryan, rispondendo ad alcune domande. Tra cui una inevitabile sul suo futuro a cui ha risposto così: «Sarei molto triste a lasciare Roma perché è una città e una società che mi hanno dato tanto. Non ci voglio pensare. Ora come ora sto bene qui e non vedo perché cambiare». E ancora: «Segnare all’Olimpico è un’emozione indescrivibile e che ha ogni ragazzino. Non dimenticherò mai la doppietta con il Porto. Ti riempie l’orgoglio giocare all’Olimpico. Ringrazio i tifosi che ci stanno supportando. Da bambino pensavo a divertirmi e basta. In carriera ho avuto più delusioni che gioie, ma bisogna sempre crederci. Da piccolo simpatizzavo Juve, ora tifo Roma».
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber
Intanto procede la trattativa per la cessione dell’As Roma, con il gruppo Friedkin pronto a chiudere anche entro la fine dell’anno. Con la nuova proprietà non ci sarebbero le cessioni dolorose degli anni passati per motivi di bilancio, e Friedkin sarebbe pronto a fare di Zaniolo una delle nuove bandiere della Roma insieme a Lorenzo Pellegrini.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…