Tifosi della Roma, è tempo di mettere mano al calendario. Con la serie A che è un vero spezzatino è necessario appuntare ormai quando giocherà la squadra del cuore. La Lega ha infatti rese note le date e l’orario delle partite delle ultime due gare del girone d’andata e delle prime tre del girone di ritorno.
Nel 2020 la prima partita della Roma è in programma per domenica 5 gennaio, quando la formazione di Paulo Fonseca affronterà il Torino alle ore 20.45. Un match molto insidioso nel quale si vorrà senz’altro iniziare al meglio il nuovo anno. Sempre a gennaio, ma giorno 12, alle ore 18 si giocherà la grande sfida contro la Juventus di Sarri, sfida ovviamente attesissima dalla tifoseria capitolina.
LEGGI ANCHE –>> Ranieri ricorda lo scudetto perso nel 2010
La trasferta di Marassi contro il Genoa si giocherà invece il 19 gennaio alle ore 18. La ventunesima giornata di serie A vede in programma invece un’altra grande contesa, il derby contro la Lazio, che si giocherà il 26 gennaio alle ore 18. Quindi l’insidiosa trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, in calendario il 1 febbraio alle ore 20.45.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…