CALCIOMERCATO ROMA SMALLING ARSENAL – Sulla falsa riga di quanto accadde qualche anno fa per Wojciech Szczensy, al futuro di Chris Smalling potrebbe succedere la stessa cosa. In questo momento la decisione della permanenza del centrale inglese nella capitale, non ce l’ha la Roma, che come successe con il portiere, ha il calciatore a titolo temporaneo senza diritto di riscatto.
Quindi non avendo accordo con il club proprietario del cartellino, non ha nessun potere sul futuro dello stesso, che tornerà a Manchester, sponda United, al termine della stagione. Ciò non toglie però che nel corso dei prossimi mesi, il diesse della Roma, Gianluca Petrachi, possa trovare un accordo con i Red Devils per comprare l’intero cartellino.
Nel frattempo, però, bisogna aggiungere che le ottime prestazioni del classe ’89 hanno fatto accendere non pochi fari su di lui. Sirene italiane, con Juventus ed Inter su tutte, ma anche e soprattutto inglesi. Secondo quanto riportato dall’edizione online del ‘Mirror’, l’Arsenal nelle ultime settimane starebbe visionando con molta attenzione Smalling. Oltre ai Gunners, in Premier c’è l’interesse di Everon e Leicester, e questo vorrà dire tanta concorrenza e sempre meno tempo per il direttore sportivo giallorosso.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…