Calciomercato Roma, c’è un nome nuovo per il vice-Dzeko. Si tratta di Adolfo Gaich, 20 anni, attaccante del San Lorenzo de Almagro.
Nella partita pareggiata ieri sul campo dell’Inter capolista, Kalinic è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Rientrato da poco da un infortunio, l’allenatore giallorosso Fonseca non lo ha ritenuto pronto e ha preferito avanzare Zaniolo al posto del febbricitante Dzeko. Pare comunque ormai chiara la scarsa fiducia nel croato e la Roma sta cercando un nuovo attaccante oltre che per gennaio anche per la prossima stagione. Bisognerà prima capire se l’Atletico accetterà di riprenderlo già nel corso dell’imminente finestra di calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, ci sarebbe un nome nuovo per l’attacco sul taccuino del direttore sportivo della Roma Petrachi.
“Si chiama Adolfo Gaich, classe 1999, punto di forza del San Lorenzo con un contratto in scadenza nel 2021. Bene, nei prossimi giorni è previsto un summit in Italia, probabilmente a Roma, per studiare la fattibilità dell’operazione. Gaich ha una valutazione di dieci milioni, è il nuovo che avanza e già la scorsa estate era stato seguito dal altri club italiani (Lazio, Fiorentina e Milan). Un particolare importante: Gaich non è comunitario, anche se sta lavorando per ottenere lo status. La Roma è al completo, avendo ingaggiato Cetin e Mkhitaryan, ma il summit sottintende la volontà di lavorare per il futuro”.
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…