Verso Inter-Roma, Alessandro Florenzi ancora in panchina a San Siro. Si avvicina l’addio a gennaio. Le ultime sul futuro del difensore.
VERSO ROMA-INTER – Nuova panchina per Alessandro Florenzi in Roma-Inter. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Fonseca dovrebbe tenere per l’ennesima volta il capitano fuori dall’undici titolare. Una scelta tecnica che alla fine potrebbe portare all’addio già a gennaio. Diverse squadre su di lui e presto ci potrebbero essere novità .
Le diverse panchine potrebbero portare il terzino a lasciare la Roma giĂ nel mercato di gennaio. Il giocatore ha voglia di restare in Serie A e per questo restano vive le ipotesi che lo portano a Firenze o Genova (sponda Sampdoria). Non ci resta che aspettare qualche settimana per saperne di piĂą.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi
Il cambio di casacca potrebbe essere portato dall’Europeo. Le poche presenze, infatti, non garantiscono la presenza di Florenzi nella nazionale di Mancini e per questo l’ipotesi di un addio a gennaio non è da escludere definitivamente.
Milan e Roma tradite da Allegri. Il tecnico livornese, ex Juventus, è pronto al suo…
Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…
Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…