Inter-Roma si avvicina sempre più ed è il momento di cercare di capire quale sarà la formazione giallorossa che Fonseca manderà in campo contro la capolista della serie A. Nodi che non sono stati sciolti nemmeno dopo la conferenza stampa dell’allenatore portoghese. Inutile negare che il dubbio maggiore riguarda Edin Dzeko. Sappiamo che il bosniaco ha superato lo stato febbrile ed è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per Inter-Roma. Ma giocherà dal primo minuto oppure partirà dalla panchina? L’impressione è che i giallorossi difficilmente possano fare a meno del loro centravanti titolare, visto tra l’altro che Kalinic non è al meglio della condizione.
LEGGI ANCHE –>> I convocati giallorossi di Inter-Roma
Il secondo dubbio riguarda la fascia destra di difesa, dove sono ben tre i rivali per un posto solo, vale a dire Spinazzola, Florenzi e Santon. Quest’ultimo giocherebbe per la terza volta consecutiva. Al momento Spinazzola sembrerebbe essere in leggero vantaggio. Rimane in bilico anche il nome del sostituto di Kluivert sulla fascia sinistra. Under, Mkhitaryan e Perotti sono tutte opzioni possibili. Tutti e tre non sono ancora al top della condizione. In questo caso è facile pensare ad una possibile staffetta, con Perotti che potrebbe giocare dal primo minuto. Confermata la presenza di Diawara a centrocampo.
Dunque questa dovrebbe essere la probabile formazione giallorossa in Inter-Roma, in campo ovviamente con il 4-2-3-1. Pau Lopez in porta, difesa con Spinazzola, Smalling, Mancini e Kolarov. Diawara e Veretout a centrocampo, con il terzetto composto da Zaniolo-Pellegrini-Perotti alle spalle di Dzeko.
Roma e Juve sono al centro di un ribaltone di calciomercato. La giornata di ieri,…
In casa Roma bisogna registrare una brutta notizia arrivata dal calciomercato. La Roma è arrivata…
L'arrivo di Tudor sulla panchina della Juventus, di fatto, potrebbe cambiare i piani strategici anche…
L'ex Juventus arriva al posto di Giuntoli, la rivoluzione post esonero di Thiago Motta è…
Vlahovic fa fare cassa alla Roma: le ultime di calciomercato si intrecciano con il mondo…
Calciomercato Roma, la rivoluzione comincia tra i pali: Ederson del Manchester City al posto di…