Caso Petrachi, notificata la proroga dalla Procura. Le indagini continueranno nelle prossime settimane.
CASO PETRACHI – Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per sapere la decisione della FIGC sul caso Petrachi. La Procura, infatti, ha depositato la proroga delle indagini. Gli approfondimenti, come precisato dal Corriere dello Sport, saranno fatti nei prossimi giorni con la richiesta che dovrà arrivare entro entro la fine di gennaio 2020.
Settimane decisive per Petrachi. Il quotidiano sportivo scrive come oggi (mercoledì 4 dicembre 2019) la Procura ascolterà come testimoni sia Fienga e Longo ma gli interrogatori non termineranno qui. In programma anche le audizioni di Urbano Cairo, Marotta, Ausilio e Martina.
Le loro dichiarazioni saranno fondamentali per capire il futuro dell’attuale dirigente della Roma. Le strade che la Procura potrebbe intraprendere sono due. Entro gennaio 2020 andrà depositata la richiesta di archiviazione oppure di inibizione. Con la Roma che resta con il fiato sospeso in attesa della decisione definitiva.
La presa di posizione aveva in un certo senso agitato le acque: le ultime in…
Maxi affare di calciomercato con la Roma, arriva la risposta immediata che cambia tutto. Gli…
La Juve si appresta a definire il cambio in panchina: la scelta è stata fatta…
Affare choc con i soldi di Yildiz: il talento turco è il sacrificato speciale per…
Il maxi intreccio di mercato può creare i presupposti per spiragli interessanti per Inter e…
Per la Juve, oltre all'addio di Thiago Motta in favore dell'arrivo di Mancini, ci sono…