Verona-Roma+streaming+e+dove+vederla+in+diretta+tv+su+Sky
asromaliveit
/2019/12/01/verona-roma-streaming-tv-sky/amp/
Video

Verona-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Verona-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi. Verona-Roma, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa domenica sera alle 20:45 in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), visibile su satellite, digitale terrestre e fibra. Sarà visibile anche sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordo campo ci saranno Angelo Mangiante e Marina Presello. La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. Dopo le due belle vittorie contro Brescia e Basaksehir, arrivate tutte e due col punteggio di 3-0, la Roma a Verona cerca altri punti pesanti nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.

Verona-Roma, le probabili formazioni (ore 20:45)

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Verona-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Addio Svilar, interviene Mendes: firma da 40 milioni e clausola aggirata

Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…

25 minuti ago

Colpaccio Osimhen: regalo da 30 milioni per la Juventus

Colpaccio Osimhen. Il campione nigeriano, ora al Galatasaray ma sempre di proprietà del Napoli, rappresenta…

1 ora ago

Calciomercato Roma, accordo bianconero per il bomber

La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…

2 ore ago

Marotta senza difesa: scippo Ghisolfi prima di Inter-Roma

Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…

4 ore ago

Alla scoperta di Corredera: il nuovo attaccante della Roma

La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…

5 ore ago

Lascia subito la Roma: accordo cancellato

Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…

5 ore ago