Fiorentina, piove sul bagnato: grave infortunio, salterà anche la Roma. E Montella intanto è a rischio esonero dopo la sconfitta col Lecce.
Periodo nero per la Fiorentina, squadra che venerdì 20 dicembre affronterà la Roma nell’ultima partita di Serie A del 2019 prima della sosta natalizia. Ieri nel corso della partita persa in casa 1-0 contro il Lecce, è uscito per infortunio Frank Ribery. Come riporta il sito ufficiale della Fiorentina, “il calciatore è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili
Difficilmente Vincenzo Montella avrà a disposizione Ribery nella partita contro la Roma, l’ultima di Serie A del 2019, in programma venerdì 20 dicembre allo stadio “Franchi”. Resta inoltre da capire se ci sarà ancora Montella sulla panchina della squadra viola. La sua panchina è in bilico dopo la sconfitta di ieri contro il Lecce. Tre sconfitte consecutive, appena un punto nelle ultime quattro partite e classifica precaria, l’entusiasmo per le vittorie ottenute tra settembre e ottobre è già finito. Si parla di Prandelli e di Gattuso come possibili sostituti di Montella in caso di esonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Riccardi ti porta il jolly
Colpaccio Osimhen. Il campione nigeriano, ora al Galatasaray ma sempre di proprietà del Napoli, rappresenta…
La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…
Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…
La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…
Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…
Emergono novità piuttosto sorprendenti in merito ad una delle operazioni più chiacchierate delle scorse settimane…