C’è qualche novità importante nella lista dei convocati giallorossi per Verona-Roma, match della quattordicesima giornata di serie A che si giocherà domenica sera alle 20.45. La squadra capitolina torna a respirare l’aria del campionato dopo la convincente e vittoriosa trasferta in Europa League sul campo del Basaksehir. Una prestazione super quella di Dzeko e compagni che fa anche aumentare l’autostima di un gruppo sempre più coeso e unito verso l’obiettivo.
Per quanto riguarda i convocati c’è la novità riguardante il rientro di Juan Jesus e Florenzi, che avevano saltato la trasferta turca. Vedremo se il capitano sarà schierato come titolare della fascia destra o se gli verrà preferito Spinazzola. Nell’elenco manca il secondo portiere Mirante, sostituito dal Primavera Cardinali.
Nell’elenco manca però Javier Pastore, che si è allenato a parte durante la rifinitura e non è stato inserito nell’elenco dei giocatori disponibili per il match di Verona. Fuori anche Nicolò Zaniolo, squalificato per un turno.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…