Under @ Getty ImagesNOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI UNDER – Dopo aver saltato ben 8 partite di campionato e le prime tre della fase a gironi di Europa League per l’infortunio al bicipite femorale, Cengiz Under è tornato a giocare una partita ufficiale il 2 novembre scorso, nell’ultimo scampo di gara contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Roma, le probabili formazioni: occasione per Cengiz Under
Dopo aver giocato ieri contro la sua ex squadra, l’Istanbul Basaksehir, il turco ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale. “È stato molto importante per me giocare contro la mia vecchia squadra. Dopotutto, sono partito da qui ed è stato un momento molto speciale per me. Spero che passiamo il turno insieme al Basaksehir, abbiamo vinto oggi, spero che vincano la l’ultima partita”.
Archiviato l’infortunio di inizio stagione, il classe ’97 ha voluto esternare il suo stato d’animo, parlando della Roma: “Sto molto bene, mi sento in forma. Ho sempre fatto buone prestazioni aiutando la Roma con gol e assist. Le mie prestazioni stanno migliorando e quando partirò tra i titolari tutti lo capiranno. Sono in uno dei club più importanti d’Europa in questo momento, voglio fare bene con la Roma. Ora voglio concentrarmi sulla mia squadra e raggiungere la mia forma ottimale il prima possibile. Alla fine della stagione, penso che faremo cose buone agli Europei con la Turchia“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro al Fenerbahce per Kolarov? Ecco la sua risposta
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…