Black Friday As Roma: gli sconti sullo store online e Amazon. C’è anche uno sconto del 50% su tutti i settori per i biglietti di Roma-Spal.
Venerdì 29 novembre è Black Friday anche per la Roma e i suoi tifosi. La società giallorossa ha infatti dato inizio al “Black Magic Friday” con sconti fino al 50% su una serie di articoli selezionati. Gli sconti riguarderanno l’AsromaStore online, i negozi fisici e anche lo store Amazon ufficiale con consegne che avvengono in giornata all’interno della città di Roma.
Come annunciato tramite il suo canale Twitter, tra le offerte del Black Magic Friday c’è il 50% di sconto su tutti i settori per Roma-Spal, in programma il 15 dicembre alle 18:00. L’offerta è valida solo per gli acquisti online e solo per oggi, venerdì 29 novembre. Già sold out la curva sud centrale, a questo link trovate tutti i prezzi.
La prima maglia di questa stagione costa 63 euro invece di 91 e i pantaloncini 24 invece di 40. I calzettoni 12.90, con uno sconto di 5,10 euro. Con 100 euro si compra insomma l’intera divisa.
Molto bella questa polo blu a 12,50 euro ma è rimasta attualmente solo la taglia S.
Per i più piccoli c’è il mini kit home a 46 euro per i bambini da 3 a 7 anni, mentre costa 48 euro quello per i neonati con taglie dai 3 mesi ai 24 mesi.
Sconto di 8 euro per la bellissima t-shirt bianca con il lupetto, che costa 31.90 euro.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…