Black Friday As Roma: gli sconti sullo store online e Amazon. C’è anche uno sconto del 50% su tutti i settori per i biglietti di Roma-Spal.
Venerdì 29 novembre è Black Friday anche per la Roma e i suoi tifosi. La società giallorossa ha infatti dato inizio al “Black Magic Friday” con sconti fino al 50% su una serie di articoli selezionati. Gli sconti riguarderanno l’AsromaStore online, i negozi fisici e anche lo store Amazon ufficiale con consegne che avvengono in giornata all’interno della città di Roma.
Black Friday As Roma, sconti sui biglietti di Roma-Spal
Come annunciato tramite il suo canale Twitter, tra le offerte del Black Magic Friday c’è il 50% di sconto su tutti i settori per Roma-Spal, in programma il 15 dicembre alle 18:00. L’offerta è valida solo per gli acquisti online e solo per oggi, venerdì 29 novembre. Già sold out la curva sud centrale, a questo link trovate tutti i prezzi.
Tra le offerte del Black Magic Friday c'è il 50% di sconto su tutti i settori per Roma-Spal! 😯
L'offerta è valida solo per gli acquisti online e solo per oggi, venerdì 29 novembre ⚠️ #ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 28, 2019
Gli sconti su magliette e articoli sportivi
La prima maglia di questa stagione costa 63 euro invece di 91 e i pantaloncini 24 invece di 40. I calzettoni 12.90, con uno sconto di 5,10 euro. Con 100 euro si compra insomma l’intera divisa.
Molto bella questa polo blu a 12,50 euro ma è rimasta attualmente solo la taglia S.
Per i più piccoli c’è il mini kit home a 46 euro per i bambini da 3 a 7 anni, mentre costa 48 euro quello per i neonati con taglie dai 3 mesi ai 24 mesi.
Sconto di 8 euro per la bellissima t-shirt bianca con il lupetto, che costa 31.90 euro.