Roma, un altro addio polemico: dopo 32 anni lascia il club giallorosso. Per Tempestilli non c’erano più le condizioni per andare avanti.
Un altro volto storico della Roma ha detto addio. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, da lunedì scorso Tonino Tempestilli non è più dirigente del club giallorosso.
Era all’interno della società da ormai ben 32 anni. Una carriera in giallorosso prima da calciatore (162 presenze con 7 gol), poi come allenatore e infine per tanti anni come dirigente. Come scrive il Corriere dello Sport, “negli ultimi tempi si occupava della logistica a Trigoria, ha seguito i lavori del nuovo campo, ma ha ricoperti tanti altri ruoli, anche di responsabilità”. Poi qualcosa si è rotto.
Roma, l’addio amaro di Tempestilli
La rottura tra la Roma e Tempestilli secondo quanto scritto da Francesca Ferrazza e Matteo Pinci su “La Repubblica”, c’era già stata a settembre, con il ritorno di Manolo Zubiria, a cui la società aveva assegnato gran parte delle sue aree di competenza. A questo si sono aggiunte altre divergenze che hanno portato al divorzio definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco: 35 milioni il prezzo