CALCIOMERCATO ROMA FUTURO IBRAHIMOVIC – Tutti i fari sono puntati sull’attaccante svedese classe ’81, che ancora non ha deciso quale sarà il suo futuro. Nel frattempo, il 38enne, sta facendo impazzire i tifosi dell’Hammarby, dopo che lo stesso Ibra ha postato un video che ritrae proprio la casacca del club svedese, spiazzando tutti, addetti ai lavori e non.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le cifre per Smalling. Juventus e Inter si allontanano
I tifosi del Milan continuano a sperare in un possibile ritorno di ‘Re’ Zlatan, ma l’accordo tra il suo agente, Mino Raiola, e il club rossonero non è ancora stato trovato (si tratta su un contratto di 6 milioni di euro a stagione per una o massimo due stagioni). Chi sogna è anche la Roma, in questo momento però impegnata sul fronte Europa League, dove giovedì a Istanbul la squadra di Fonseca si gioca un bel pezzo di qualificazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco: 35 milioni il prezzo
“È sorprendente, per il momento non ho altro da dire. Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana, ma per adesso non c’è altro“, con queste parole il responsabile della comunicazione del club svedese, Love Gustafsson, non smentisce categoricamente quanto apparso sui Social dell’attaccante. Secondo quanto riportato da Football Channel”, però, lunedì scorso il direttore sportivo Jesper Jansson e il CEO del club, Henrik Kindlund, si trovavano a Los Angeles, proprio per trattare il trasferimento di Zlatan.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…