Buone notizie in casa Roma e per mister Paulo Fonseca. I giallorossi infatti continuano a recuperare giocatori dopo l’emergenza infortuni delle scorse settimane. Alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria sul Brescia in campionato, si sono rivisti in gruppo Leonardo Spinazzola ma soprattutto Nikola Kalinic. L’attaccante ex Fiorentina, Milan e Atletico Madrid finora si è visto pochissimo in campo.
Chiamato ad essere il vice-Dzeko, si è infortunato ed è stato fuori a lungo. Adesso però il periodo negativo sembra essere definitivamente passato e il bomber croato è tornato a lavorare al fianco dei compagni. Come abbiamo avuto modo di vedere, la Roma difficilmente “rischia” giocatori appena rientrati da un infortunio. Per questo motivo sembra davvero difficile che Kalinic possa far parte dei convocati per il prossimo match di Europa League di giovedì prossimo.
LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, cosa serve a gennaio
Il giocatore avrà bisogno ancora di qualche allenamento in più per ritrovare uno stato di forma accettabile ed essere dunque disponibile al più presto.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…