Calciomercato Roma, oggi giornata decisiva per Smalling. Ci sarà l’incontro con i suoi agenti, poi si tratterà con il Manchester United.
Smalling ha conquistato la Roma e i suoi tifosi. Da quando ha fatto il suo esordio da titolare, Fonseca non lo ha più tolto dal campo e la tenuta della difesa è notevolmente migliorata. Anche il calciatore è felice della sua avventura italiana e ieri all’uscita dallo stadio “Olimpico” ha confermato ai tifosi che hanno circondato la sua volontà di restare in giallorosso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili
Oggi intanto come confermato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, gli agenti di Smalling sono attesi a Trigoria. Si proverà a superare il primo step per la sua conferma in giallorosso, ovvero quello del contratto. Ci sono ottime possibilità di riuscita dell’accorso. Poi ci sarà il passo successivo, quello dell’accordo con il Manchester United con cui bisognerà trattare per fare sì che il prestito secco concordato a fine agosto si trasformi in acquisto a titolo definitivo.
Il Manchester United ha fatto sapere di valutare Smalling 18 milioni di euro, la Roma vorrebbe spenderne massimo 15. Non si dovrebbe faticare troppo a trovare un punto di incontro, del resto c’è ancora tanto tempo per chiudere la trattativa. Anche l’allenatore Fonseca è sembrato fiducioso: «Non sono preoccupato, è un grande giocatore e vuole stare con noi».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…