Roma-Brescia, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: ci sono due ballottaggi nella testa dell’allenatore Paulo Fonseca.
La Roma torna in campo, la sosta per le nazionali non ha cancellato la delusione per le sconfitte contro Borussia Moenchengladbach e Parma e c’è tanta voglia di rifarsi. Contro il Brescia oggi all’Olimpico c’è la necessità di fare i tre punti per rilanciare la propria candidatura a un posto nella prossima Champions League.
La lista degli indisponibili si è nuovamente allungata, ma per fortuna le assenze di Spinazzola, Mkhitaryan, Mirante e Pastore sono solo momentanee e tutti e quattro potrebbero essere arruolabili già per la prossima partita di Europa League. Corriere dello Sport e “Gazzetta dello Sport” indicano la stessa formazione iniziale della Roma, vediamole nel dettaglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili
Ecco le probabili formazioni della partita dell’Olimpico secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”, che non presentano differenze. La Gazzetta segnala però anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono due: Florenzi è leggermente favorito su Santon nel ruolo di terzino destro, così come Pellegrini ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Cengiz Under. Con il turco in campo sarebbe probabilmente Zaniolo a spostarsi nel ruolo di trequartista centrale.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli, Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…