E’ tempo di pensare alla probabile formazione giallorossa di Roma-Brescia, match in calendario domenica pomeriggio, 24 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15. Una partita che la squadra allenata da Paulo Fonseca deve vincere a tutti i costi per riprendere la marcia verso la zona Champions League.
Il tecnico portoghese deve rinunciare per questa sfida ad alcuni giocatori che non sono pronti fisicamente, come ha detto anche in conferenza stampa. Ci sono ad esempio le defezioni di Spinazzola e Mkhitaryan da mettere in conto, ma anche quella dell’ultim’ora relativa a Pastore. L’argentino non sarà della sfida a causa di un problema all’anca.
LEGGI ANCHE — >> Roma, spunta il retroscena su Francesco Totti e Dan Friedkin
E allora quale sarà la probabile formazione giallorossa? Ci sono dei nodi che saranno sciolti in extremis. Quello più interessante è quello relativo alla fascia destra di difesa. Fonseca rilancerà Florenzi oppure terrà ancora fuori il capitano per dare spazio a Santon? Mancini dovrebbe giocare in difesa, con Diawara in mediana al fianco di Veretout. Zaniolo trequartista dietro Dzeko, con Under in campo fin dal primo minuto.
Ricapitolando questo dovrebbe essere lo schieramento giallorosso: Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…