Calciomercato Roma, Pellegrini per ora glissa sul rinnovo. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.
Lorenzo Pellegrini è pronto a riprendersi la Roma. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per due mesi, ha voglia di tornare a essere centrale nel gioco di Fonseca. La concorrenza nel frattempo è aumentata, perché Pastore ha giocato molto bene e ora sono rientrati anche Cengiz Under e Mkhitaryan sulla trequarti. Pellegrini è pronto a tutto per la Roma, anche a tornare a giocare in mezzo al campo dove forse ora c’è maggiore necessità vista l’assenza di Cristante. Il rinnovo del contratto è però ancora un tabù, viste le sue parole nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili
Queste le parole di Lorenzo Pellegrini sul suo rinnovo del contratto: «Non ne abbiamo ancora mai parlato, ma sono molto sereno. Conta stare bene, quando sarà il momento ci siederemo insieme. Togliere la clausola? Parleremo anche di quello».
Sta vivendo una situazione difficile Florenzi, a questo proposito Pellegrini è più diretto: «Ale vive questo momento da campione, non si è mai lamentato e ha sempre messo la squadra prima di tutto. Sta lavorando per convincere il mister, ma merita un applauso. Ci sta insegnando tante cose».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…