CALCIOMERCATO ROMA OCCASIONI PREMIER LEAGUE – A poco più di un mese dall’apertura ufficiale del mercato invernale, la Roma e il suo ds Gianluca Petrachi è a caccia di valide soluzione in grado di rinforzare la rosa di Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso e il direttore sportivo del club capitolino, sono a stretto contatto per sondare e vagliare tutte le piste possibili. Tanti sono i nomi fatti nei giorni scorsi, così come la lista del diesse, ma l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, parla di due importanti occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini per ora glissa sul rinnovo
Con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham, potrebbero aprirsi scenari importanti nel mercato in uscita Spurs, già dalla prossima sessione invernale. Infatti, secondo l’edizione odierna del noto quotidiano sportivo, i quattro veterani Danny Rose, Toby Alderweireld, Jan Vertonghen e Christian Eriksen, tutti e 4 in scadenza di contratto al termine della stagione, non faranno parte dei piani del neo tecnico a lunga scadenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili
Da tempo grande obiettivo della Roma è Toby Alderweireld (30), per il quale però non si era trovato l’accordo con la società londinese in estate. Per il difensore belga quasi tutte le partite disputate dal Tottenham sin qui le ha giocate dal primo minuto, eccezion fatta per l’ultima di campionato e le ultime due di Champions League. Qualche minuto in meno, invece, per Jan Vertonghen (32), vittima di qualche acciacco fisico. Dunque, entrambi, potrebbero diventare un’ottima occasione di mercato, e qualora dovesse arrivare uno dei due, in coppia con Smalling potrebbe davvero fornire quel salto di qualità nel reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…