In casa Roma continuano ad arrivare solo applausi per Nicolò Zaniolo. La stella giallorossa, autore finora di un campionato ad alti livelli e da una doppietta realizzata con la maglia dell’Italia appena lunedì scorso, è l’uomo del momento.
Lo dicono anche i numeri, che questa volta arrivano riguardo le sfide di Europa League. In questa competizione – come sottolinea Opta – il numero 22 giallorosso ha collezionato ben 17 dribbling vincenti. In Europa solamente un giocatore è riuscito a fare meglio di lui, vale a dire Leo Messi.
LEGGI ANCHE —->> Attenta Roma, lo United vuole un tuo campione
Intanto in una intervista al Corriere dello Sport Fabio Capello ha paragonato Zaniolo ad un campione del Milan del passato. «La sua posizione ideale è la stessa di Savicevic, a destra in attacco, proprio come abbiamo visto nel primo tempo contro l’Armenia. È qui che può esprimere al meglio il suo talento, con forza, velocità e tecnica». Parole al miele dunque per il campioncino della Roma, che segnando in nazionale ha anche battuto un record, diventando il più giovane giocatore della Roma a segnare in nazionale nella storia.
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…