Nuovo allarme nel calciomercato Roma: la Juventus si inserisce per una priorità assoluta di Gianluca Petrachi e c’è anche l’Inter
Protagoniste in estate dell’affare Pellegrini-Spinazzola, ma anche del mancato trasferimento di Daniele Rugani in giallorosso, Juventus e Roma spesso sono entrate in rotta di collisione in sede di calciomercato e potrebbero tornare a farlo anche a breve. Il club bianconero è sempre alla ricerca di occasioni in giro per l’Europa e in vista della prossima stagione sta cercando rinforzi importanti in ogni settore del campo. Sul taccuino di Fabio Paratici già da tempo ci sono dei calciatori giallorossi e la stima del dirigente juventino per Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo non è affatto un mistero. Ma le ultime indiscrezioni di mercato parlano anche di un terzo obiettivo in casa romanista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve monitora i gioielli Pellegrini e Zaniolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronta l’offerta di rinnovo per Pellegrini
In estate, la dirigenza capitolina ha ingaggiato diversi giocatori in prestito. Se per Mkhitaryan l’ipotesi di un riscatto sembra ad oggi difficile, un discorso diverso va fatto per Chris Smalling, che ha convinto tutto nel corso dei suoi primi mesi nella Capitale. Già da tempo, la Roma sta trattando il riscatto con il Manchester United che, fino ad ora, si è mostrato poco incline a scendere sotto la valutazione di 15 milioni di sterline (17,5 milioni di euro). Una posizione che ha favorito anche l’inserimento di altre squadre italiane. Nelle scorse settimane si è parlato a lungo di Inter e Milan, mentre la novità più recente parla di una concorrente addirittura più pericolosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pressing Smalling: c’è ancora distanza
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling
Secondo il ‘Corriere della Sera’, infatti, anche la Juventus sta monitorando con attenzione la situazione di Chris Smalling. Alla ricerca di nuove forze difensive, il club bianconero ha inserito anche il nome del trentenne inglese nella lista della spesa, ma dovrà anche fare i conti con la volontà del calciatore, che sin qui ha sempre dato la priorità assoluta alla sua permanenza a Roma. Il club bianconero deve pensare anche a sfoltire la rosa e spera di fare cassa tra gennaio e la prossima estate con almeno cinque cessioni importanti.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…