Calciomercato Roma, possibile scambio con il Napoli tra Florenzi e Hysaj. Il problema principale è la valutazione dell’albanese, troppo alta.
Ci sono due calciatori in uscita da Roma e Napoli che potrebbero essere protagonisti di un clamoroso scambio di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, i presupposti ci sarebbero tutti. Anche se la trattativa non è ancora partita e ci sono dei problemi da risolvere.
Il procuratore di Florenzi, Alessandro Lucci, si è messo al lavoro per cercargli una squadra e sta al momento studiando la fattibilità di uno scambio alla pari con Politano, operazione comunque molto complicata.
La cessione di Florenzi potrebbe produrre una plusvalenza utile ad anticipare i sacrifici previsti a giugno per fare quadrare i conti. E servirebbe per avere dei soldi da investire per l’acquisto di Hysaj, già scelto come suo erede per la fascia. Roma e Napoli a questo punto stanno seriamente pensando a uno scambio tra i due calciatori, che converrebbe a tutte e due le squadre quanto meno sotto il profilo tecnico. Il problema che allontana la possibile stretta di mano tra i due club è l’accordo sul valore dei cartellini, soprattutto se De Laurentiis continuerà a chiedere 25 milioni per il capitano dell’Albania. Una cifra ritenuta troppo alta per un calciatore che ha già dichiarato di non avere nessuna intenzione di rinnovare l’attuale contratto in scadenza nel 2021.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…