Calciomercato Roma, piace il terzino dell’Atalanta Hans Hateboer: il venticinquenne olandese è un possibile obiettivo per la prossima estate.
La Roma è ancora a caccia di terzini. Quello che sembrava il ruolo più coperto per questa stagione con Kolarov, Spinazzola, Santon, Florenzi e Zappacosta è per diversi motivi diventato un problema per i giallorossi. Il rendimento di Kolarov inizialmente esaltante è andato calando: troppe partite consecutive per un calciatore che avrebbe avuto bisogno di rifiatare vista l’età non più giovanissima. Spinazzola sta facendo bene, ma si sta fermando in continuazione per problemi muscolari. Florenzi, nonostante Fonseca dica al contrario, è al momento un caso. Zappacosta arrivato in prestito è stato vittima di un grave infortunio e tornerà disponibile a pochi mesi dal suo rientro alla base, sempre se il Chelsea non deciderà di riprenderlo a gennaio per le cure del caso. E poi c’è Santon, che la Roma ha provato a cedere senza successo in estate.
Negli ultimi anni l’Atalanta ha ceduto parecchi dei suoi pezzi pregiati, molti però hanno fallito in altre squadre. La Roma ha ingaggiato dalla squadra allenata da Gasperini due anni fa Bryan Cristante e la scorsa estate Gianluca Mancini, con buoni risultati. Ed è per questo che la Roma guarda ancora alla squadra di Bergamo per i suoi acquisti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, la Roma sta sondando il terreno per l’arrivo nella prossima estate del terzino destro olandese Hans Hateboer.
Venticinque anni, è arrivato a Bergamo nella stagione 2016/2017 e ha già una buona conoscenza del campionato italiano. Diventato titolare nella stagione successiva, l’anno scorso ha segnato cinque gol e fornito cinque assist. Diventando così uno dei protagonisti della cavalcata nel girone di ritorno che ha portato l’Atalanta a giocare in questa edizione della Champions League.
L'ex Capitano giallorosso, al centro di polemiche già nelle scorse settimane, ha accettato la proposta:…
Emergono novità in merito ad uno dei gioielli della Serie A più chiacchierati degli ultimi…
Il Ds francese rompe gli indugi nell'intreccio di mercato con la big: tra le strade…
Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…
Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…
Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…