Spinazzola, l’esito degli esami: affaticamento al flessore destro. Il terzino della Roma potrebbe recuperare già per la partita di Brescia.
C’era tanta preoccupazione in casa Roma per l’infortunio di Leonardo Spinazzola. Il terzino ha dovuto rinunciare alla convocazionale con la Nazionale azzurra per un nuovo problema muscolare. Spinazzola è stato sostituito durante il primo tempo della contro il Parma, dopo che aveva dovuto saltare per intero la partita contro il Borussia Moenchegladbach in Europa League. Quello del terzino è stato il diciassettesimo infortunio dall’inizio della stagione.
L’ex juventino non era stato convocato per la trasferta in Germania a causa di un problema al flessore sinistro, mentre col Parma si è infortunato allo stesso muscolo dell’altra gamba.
La Roma può tirare un sospiro si sollievo. Gli esami svolti questa mattina dall’esterno giallorosso hanno confermato un affaticamento al flessore destro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ma potrebbe essere disponibile già per la prossima partita di Brescia
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…
Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…