Nicolò Zaniolo sarà uno dei protagonisti di Borussia Monchengladbach-Roma, sfida di Europa League che inizierà alle ore 21. Nelle formazioni ufficiali delle due squadre infatti il numero 22 giallorosso è inserito tra i titolari.
Il giovane talento azzurro si è concesso nel pre-partita ai microfoni di Roma Tv per una breve intervista. «Siamo qui per far punti e vincere» esordisce Zaniolo, che sta trovando continuità anche in Europa League. «Dobbiamo far bene in ogni partita e bisogna crescere» – dice ancora il giocatore di Fonseca.
Che rivela il segreto delle sue prestazioni positive. «La forza mentale la prendo dai compagni, dallo staff e dai tifosi che vengono a vedere le partite. In allenamento mi preparo per disputare una grande partita» ha etto ancora Zaniolo, che conosce benissimo le insidie della sfida. «Sappiamo che loro sono al comando in campionato e sono forti, ma noi lo siamo altrettanto e siamo qui per vincere».
Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…
Ancelotti, blitz nella capitale per la firma. Il futuro prossimo del tecnico di Reggiolo tiene…
Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…
Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…
In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…