Prima del fischio d’inizio di Borussia Moenchengladbach-Roma, sfida valida per la fase a gironi di Europa League, parola al direttore sportivo Gianluca Petrachi. Ai microfoni di Sky ha parlato sopratutto di Florenzi e della sua quinta esclusione di fila dall’undici titolare.
«Florenzi se la gioca con tutti, mister Fonseca non guarda in faccia nessuno ed è la cosa migliore. Anche chi pensava che fosse ai margini sta trovando un ruolo da protagonista, gli equilibri all’interno dello spogliatoio possono cambiare da un giorno all’altro in base al rendimento settimanale. Ma credo che Florenzi quanto prima tornerà a fare quello che ha sempre fatto».
Sulla corsia destra di difesa questa volta Fonseca ha preferito non Spinazzola, ma Santon. Non è da escludere però che Florenzi possa entrare a match in corso. Ormai manca davvero poco al fischio d’inizio fissato per le 21.
Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…
Per la Juventus ci sono degli importanti aggiornamenti sul futuro sia di Conte che di…
La Roma ha scelto chi sarà l'anno prossimo il portiere della Roma. Dopo sette vittorie…
Al netto di un buon impatto sulla panchina del club bianconero, il croato potrebbe non…
L'ex Capitano giallorosso, al centro di polemiche già nelle scorse settimane, ha accettato la proposta:…
Emergono novità in merito ad uno dei gioielli della Serie A più chiacchierati degli ultimi…