Borussia Monchengladbach-Roma, la squadra di Fonseca svolge la rifinitura in vista della trasferta in Germania: buone notizie per il tecnico
La Roma si allena in vista della sfida di Europa League in casa del Borussia Monchengladbach. Trasferta fondamentale per i giallorossi, nel girone J al momento condotto con 5 punti, ma la classifica è molto corta (i tedeschi, ultimi, sono a quota 2) e un risultato positivo è fondamentale per la squadra di Fonseca sulla strada della qualificazione ai sedicesimi di finale.
Il tecnico portoghese si prepara a riaccogliere Diawara, che sta lavorando in gruppo e probabilmente sarà convocato per il match di domani sera. Si avvicina anche il rientro di Mkhitaryan, che ha ripreso a correre e a calciare il pallone. L’armeno potrebbe non esserci in Germania, ma ormai per il suo ritorno è davvero questione di poco. Fuori invece Spinazzola e Mirante. Il primo ha saltato la seduta per la gestione di un affaticamento muscolare, gestione fisica anche per il portiere che ha svolto allenamento in palestra.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…