Mert Cetin è stato uno dei protagonisti di Roma-Napoli. Il difensore turco è stato impiegato per la prima volta fin dal primo minuto da parte di Fonseca e possiamo dire che alla fine l’esame, seppur con qualche difficoltà, l’ha superato.
Sfortunato in occasione del gol del Napoli (non è riuscito a rinviare come avrebbe voluto), nel finale di gara ha collezionato due gialli nel giro di pochi minuti ed è stato espulso dall’arbitro. Un rosso per il quale ha chiesto scusa a tifosi e squadra. Ma in realtà – diciamo noi – c’è ben poco da scusarsi. Cetin ha giocato con grande impegno, e avrà tempo per limare qualche errore e crescere in termini di esperienza.
Purtroppo però il difensore turco sarà indisponibile per la prossima giornata di serie A, visto che sarà sicuramente fermato dal giudice sportivo. Per lui niente Parma, dunque, ma nessuna emergenza per Fonseca che recupererà Fazio. Cetin potrebbe però trovare spazio nell’undici titolare della Roma che in Europa League giovedì affronterà il Borussia Monchengladbach.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…