C’era molta attesa per vedere la lista dei convocati giallorossi di Roma-Napoli, big match del prossimo turno di serie A. La partita dell’Olimpico si giocherà sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 15. L’elenco degli indisponibili per Paulo Fonseca è ancora lungo, ma c’è anche una buona notizia. E’ stato infatti recuperato Juan Jesus, reduce da un piccolo problema in settimana che gli aveva fatto saltare la trasferta di Udine.
E la sua presenza è importante, visto che manca all’appello uno dei probabili centrali titolari, vale a dire Fazio, fermato dal giudice sportivo. Rimane da capire se il brasiliano giocherà al fianco di Smalling oppure no, ma in ogni caso è una opzione importante per il tecnico portoghese.
Regolarmente convocati anche Spinazzola e Under. Anche in questo caso è difficile ipotizzare se saranno mandati in campo o meno da Fonseca, che in conferenza stampa non ha voluto affatto sbilanciarsi sull’ipotesi di probabile formazione.
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…
Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…
Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…