Calciomercato Roma, la trattativa primaria del club giallorosso è quella legata all’acquisto definitivo di Chris Smalling. Non ci sono ormai dubbi riguardanti le condizioni e il talento di questo giocatore che ha innalzato notevolmente il tasso tecnico nella difesa di Fonseca.
Da quando è stato a disposizione del tecnico giallorosso il rendimento difensivo è stato sempre notevole e Pau Lopez ha collezionato diversi clean sheet. Smalling è insomma un perno della Roma di oggi e il club spera di poterlo rendere una colonna anche della squadra futura.
Per questo motivo vuole cercare di chiudere al più presto una trattativa con il Manchester United, che per questa stagione l’ha prestato alla Roma per 3 milioni. Il club giallorosso – come riporta Gianluca Di Marzio – è già al lavoro con gli intermediari per chiudere la trattativa a 12 milioni di euro più un bonus di 3 milioni. Fondamentale potrebbe essere la volontà del giocatore, che si è già ben integrato nella capitale. Nella prossima settimana la trattativa potrebbe sbloccarsi.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…