Calciomercato Roma, il Manchester United fissa il prezzo di Smalling. La qualificazione in Champions è indispensabile per il suo acquisto.
Chris Smalling ha iniziato alla grande la sua avventura alla Roma. A sottolinearlo è stata la stessa società giallorossa sul suo profilo ufficiale Twitter
Con tanto di risposta a un tifoso che metteva in dubbio le capacità di Smalling nei passaggi.
Il direttore sportivo della Roma Petrachi si è già messo all’opera. Nei giorni scorsi – come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – è passato da Trigoria James Featherstone, l’agente del difensore inglese. Oggetto della discussione con Petrachi è stata l’eventuale possibilità di riscattare il difensore. Che attualmente si trova alla Roma in prestito secco per la cifra di tre milioni di euro.
«Mi piace molto il calcio italiano e penso che sia adatto al mio gioco. Spero di arrivare alla fine e di poter dire di aver avuto una buona stagione, che la squadra sia andata bene e che si sia raggiunto un grande successo. Avere l’opportunità di vivere la Serie A in un grande club come la Roma era una possibilità troppo importante per rifiutarla». Le parole di Smalling fanno pensare che il difensore sarebbe ben felice di restare a Roma anche l’anno prossimo.
Il Manchester United in questo momento – sempre secondo la “Gazzetta dello Sport” – valuta Smalling almeno 15-20 milioni di euro. Prima andrà convinto il Manchester United a cedere e contestualmente il calciatore a restare in giallorosso. La possibile riuscita dell’affare dipenderà però anche dalla posizione finale in classifica della Roma. Se i giallorossi dovessero riuscire a rientrare in Champions League, allora gli sforzi economici per confermarlo potrebbero toccare anche le cifre richieste dal Manchester United.
Nuova trattativa tra Juve e Milan: sì al prestito ecco le cifre dell'operazione che si…
Juric attacca dopo Verona: ecco le parole del tecnico della Roma alla fine della sconfitta…
Fatal Verona: esonero per Juric dietro l'angolo. La fiducia a tempo concessa dai Friedkin potrebbe…
Voti Verona-Roma 3-2: alla fine vincono i veneti, che ci hanno creduto di più. Pesano…
Verona-Roma, il gesto di Hummels non è affatto passato inosservato: il resoconto di quanto successo…
Chiesa torna in Serie A. E' davvero possibile il ritorno, pressoché immediato, nel nostro campionato…