Calciomercato Roma, saltano Rodwell e Buchel? Mancini sta convincendo da centrocampista e dopo la sosta torneranno Diawara e Pellegrini.
Vista la situazione di emergenza a centrocampo per gli infortuni contemporanei di Pellegrini, Diawara e Cristante, la Roma aveva pensato di correre ai ripari ingaggiando una svincolato. In corsa ci sono tuttora Rodwell, Buchel e Anita. La prestazione convincente di ieri di Mancini nel ruolo di centrocampista sembra allontanare l’ingaggio di uno dei tre, anche perché la situazione di emergenza sta quasi per terminare. Mancano soltanto quattro partite prima della sosta, in cui volendo Fonseca potrà continuare con Mancini centrocampista e Smalling in difesa con Fazio che ha giocato bene contro Borussia Moenchengladbach e Milan.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, Diawara sarà pronto al rientro già per la partita contro il Parma. Per evitare inutili rischi, vista la sosta successiva, verrà probabilmente risparmiato per poi essere in forma per la prima partita dopo la prossima sosta per le nazionali. Un periodo in cui potrebbe rientrare anche Lorenzo Pellegrini.
Oggi Pellegrini farà una visita di controllo a Villa Stuart in cui saprà se potrà tornare a correre. In caso di via libera sarà più probabile la sua presenza in campo a fine novembre contro l’Istanbul Basaksehir in Europa League.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…