Calciomercato Roma, nelle ultime partite Juan Jesus si è visto sempre meno in campo con la maglia giallorossa. Nonostante lo spostamento di Mancini a centrocampo il brasiliano sembra essere finito in fondo alle gerarchie di Fonseca. Che gli continua a preferire Fazio come partner di Smalling. E nemmeno nel ruolo di esterno sta trovando spazio. Al contrario del suo collega e compagno di reparto Mert Cetin che contro il Milan ha collezionato il suo primo gettone di presenza con la maglia giallorossa.
Si inizia così a parlare di un possibile trasferimento a gennaio per Juan Jesus qualora le cose non cambino. Del resto il difensore brasiliano ha diverse pretendenti, tra cui due squadre di serie A – come riporta calciomercato.it.
Sampdoria e Torino infatti sarebbero sulle tracce del centrale e non è detto che nelle prossime settimane possano iniziare il pressing per fargli vestire una maglia diversa da quella della Roma. All’estero ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo interessato alle sue prestazioni.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…