E ora c’è davvero bisogno di lui. In Roma-Milan si dovrebbe rivedere fin dal primo minuto in campo Diego Perotti. L’argentino ha saltato finora gran parte della stagione a causa di un infortunio, ma ora finalmente è a disposizione di Fonseca. Sicuramente non è ancora al top, ma i giallorossi hanno bisogno delle sue sgroppate sulla sinistra, dei suoi dribbling, della sua fantasia. Il 31enne ex Genoa e Siviglia in quest’annata ha collezionato solamente due presenze.
Quindici minuti in serie A nell’ultimo match contro la Sampdoria, giusto per tornare ad assaggiare l’aria di una partita ufficiale. In Europa League invece di minuti ne ha giocati 28. Nelle probabili formazioni di Roma-Milan Perotti è indicato come sicuro titolare sulla corsia sinistra offensiva, anche perchè i giallorossi devono fare a meno di giocatori come Under e Mkhitaryan, infortunati, e dello squalificato Kluivert. Occasione buona per rilanciarsi, nonostante lo spessore dell’avversario e una condizione sicuramente da migliorare.
Dopo due partite di fila giocate oggi Pastore dovrebbe cominciare il match dalla panchina. L’argentino è un vero e proprio jolly, perché può essere utilizzato non solo come trequartista ma anche, come abbiamo visto, davanti alla difesa. Del resto i piedi buoni non gli mancano. Se davvero Fonseca lo terrà fuori dall’undici titolare, allora è facile ipotizzare proprio una staffetta con Perotti, che non essendo ancora al top probabilmente non ha i novanta minuti nelle gambe.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…