Ecco quanto vale la rosa della Roma: i giallorossi dovrebbero avere un valore da 422,40 milioni di euro e si piazzano nella Top 20.
ROSA ROMA – Quanto vale la rosa della Roma? Secondo quanto riportato da Transfermarkt.it, il valore complessivo dei giallorossi si dovrebbe aggirare intorno ai 422,40 milioni di euro con un piazzamento in ventesima posizione a livello mondiale. Per quanto riguarda i giocatori più preziosi spiccano Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini che hanno un valore di mercato di oltre 40 milioni di euro.
Per quanto riguarda le altre squadre in testa troviamo il Manchester City con un valore da 1,28 miliardi di euro. I Citizens sono davanti alle due spagnole con il Real Madrid (1,19 miliardi) che precede i rivali del Barcellona (1,18 miliardi). In chiave italiana la Roma occupa il ventesimo posto ed è la quinta. Davanti ai giallorossi c’è la Juventus con 837,50 milioni (nono posto complessivo). Tredicesimo il Napoli (653,30 milioni), quindicesima l’Inter (567,30 milioni) mentre il Milan è diciottesimo con 505 milioni.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…