Calciomercato Roma, i giallorossi non hanno fretta nello scegliere lo svincolato a centrocampo: tra Rodwell e Buchel spunta l’olandese Anita
Roma che dovrà intervenire d’urgenza sul mercato, visti i ripetuti infortuni a centrocampo. I giallorossi vogliono prendersi il tempo necessario per la decisione giusta, il tecnico Fonseca chiede un rinforzo che non faccia soltanto numero ma abbia anche la qualità giusta per poter dare una mano.
Sono stati valutati in questi giorni a Trigoria Rodwell e Buchel, ma per adesso l’allenatore e il ds Petrachi temporeggiano. Per quanto riguarda l’inglese, ci sono delle riserve sulle sue condizioni fisiche. La ‘Gazzetta dello Sport’, ad ogni modo, riporta che ci sarebbe anche un terzo profilo oggetto delle valutazioni dello staff tecnico. Si tratterebbe dell’olandese Vurnon Anita. 30 anni, il giocatore ha un passato in Inghilterra, con esperienze al Newcastle e al Leeds e interessa molto. Se ne saprà di più nelle prossime ore.
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…