Voti Roma-Borussia Moenchengladbach. I giallorossi soffrono nel primo tempo, poi Zaniolo firma il vantaggio. La beffa nel finale.
La partita
La Roma inizia la partita senza riuscire a tenere le giuste distanze tra i reparti. L’esperimento di Mancini nel ruolo di centrocampista centrale non funziona, ma in una situazione di emergenza come questa era inevitabile. A fare la partita è il Borussia che sfiora più volte il gol del vantaggio. In particolare è clamorosa la traversa di Bensebaini.
La Roma riesce comunque a reggere e alla lunga crea i presupposti per il gol del vantaggio. Dopo un paio di ripartenze gestite male, ecco alla fine del primo tempo il gol del vantaggio firmato Zaniolo. Stacco imperioso di testa su calcio d’angolo. Nella ripresa la Roma senza affondare più di tanto conferma i suoi progressi a livello difensivo amministrando il vantaggio senza rischiare più di tanto. Florenzi fallisce su uno splendido assist di Dzeko il gol del definitivo ko. Poi il Borussia firma la beffa su un calcio di rigore completamente inventato da Collum che vede un fallo di mani inesistente. Smalling tocca la palla con il viso. La Roma davvero non ha fortuna con gli arbitri.
Ecco i voti di Roma-Borussia Moenchengladbach
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Spinazzola 6, Fazio 6.5, Smalling 6.5, Kolarov 5; Mancini 6, Veretout 6; Zaniolo 6.5 (75′ Antonucci 5.5), Pastore 5 (60′ Perotti 6), Kluivert 4 (83′ Florenzi 5); Dzeko 6. In panchina: Mirante, Juan Jesus, Riccardi, Calafiori. All.: Fonseca
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…