Fabio Capello, commentando la prestazione del giovane dell’Inter Esposito, gli suggerisce di ‘non fare come Zaniolo’: è polemica
Va in archivio la due giorni di Champions League, con risultati positivi per le squadre italiane. Sconfitta nettissima per l’Atalanta, ma Juventus, Napoli e Inter fanno invece bottino pieno. Nella gara dei nerazzurri, vittoriosi 2-0 sul Borussia Dortmund, si segnala l’esordio del 17enne Sebastiano Esposito, su cui Conte ha deciso di puntare dopo l’infortunio di Sanchez.
Il classe 2002 si è messo subito in mostra guadagnandosi un rigore poi fallito da Lautaro Martinez. Elogi per la sua prestazione negli studi di ‘Sky Sport’, con il giornalista Paolo Condò a spiegare: “Quando un giovane italiano fa il suo esordio siamo sempre molto contenti, come quando è successo a Nicolò Zaniolo“. A quel punto, l’intervento, piuttosto polemico nei confronti del giocatore della Roma, di Fabio Capello che ha suggerito a Esposito in collegamento: “Ecco, non prendere quella strada”. Pronto l’intervento della conduttrice Ilaria D’Amico, che ha provato a spegnere il fuoco affermando: “Intendeva dire per il fatto di aver lasciato l’Inter…”.
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…
Emergono novità di rilievo in merito ai desideri espressi in terra turca da José Mourinho…
Giungono sorprendenti notizie sulla prossima destinazione calcistica scelta da Paul Pogba per il proprio rilancio…
Ecco le ultime direttamente dall'ultimo allenamento svolto dalla nuova Roma di Claudio Ranieri. Aggiornamenti sia…