Roma-Borussia Moenchengladbach streaming e dove vederla in tv

Roma-Borussia Moenchengladbach streaming e dove vederla in tv. Non sarà in chiaro su Tv8, ma visibile agli abbonati Sky al canale 201. Sarà una Roma sperimentale quella che affronterà il Borussia Moenchengladbach tra pochi minuti all’Olimpico nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. L’allenatore Fonseca ha infatti deciso di schierare un difensore centrale, Mancini, nel ruolo di mediano nel 4-2-3-1, visto l’alto numero di infortunati a centrocampo.

Roma-Borussia Moenchengladbach, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Paulo Fonseca. BORUSSIA (4-2-2-2): Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Kramer; Neuhaus, Herrmann; M. Thuram, Embolo. All. Marco Rose. La Roma può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League: prima nel girone con quattro punti, deve però battere il temibile Borussia Moenchengladbach ancora fermo a quota uno. Visto l’alto numero di calciatori assenti per infortunio, non sarà facile. Roma-Borussia Moenchengladbachverrà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming di Sky Sport, inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Gestione cookie