Cengiz Under e Mkhitaryan non faranno parte della Roma che affronterà giovedì pomeriggio in Europa League il Borussia Moenchengladbach. Prosegue infatti il percorso di recupero dei due giocatori, che anche oggi hanno svolto lavoro individuale a parte in campo e dunque non faranno parte della lista dei convocati del tecnico Fonseca.
Scontato anche sottolineare come la Roma in questa fase della stagione, nonostante i tanti infortuni che hanno decimato la rosa, non ha alcuna intenzione di rischiare l’utilizzo di uno dei suoi talenti, visto l’alto rischio di ricadute. Il loro sarà un rientro graduale e ancora non è nemmeno scontato che i due possano far parte della squadra che affronterà in serie A il Milan nell’ultimo turno.
Il recupero completo di Under e Mkhitaryan consentirebbe a Fonseca di avere due frecce in più nel suo arco offensivo. E specie l’armeno sarebbe molto importante prenderlo in considerazione come vice-Dzeko nel ruolo di falso nueve, visto l’infortunio occorso a Kalinic che terrà il croato lontano dai campi per circa due mesi.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…