La Roma continua ad allungare la sua lista di giocatori infortunati. Una delle ultime pedine di Fonseca ad andare ko è stato Bryan Cristante, perno della mediana giallorossa. Un infortunio che ha davvero mandato in emergenza un reparto, quello del centrocampo, che a questo punto si ritrova con il solo Jordan Veretout disponibile.
Cristante ha dovuto lasciare il campo dopo appena 7 minuti dell’ultimo match di serie A contro la Sampdoria e gli esami strumentali hanno evidenziato un distacco del tendine dell’adduttore destro. Per questo motivo il giocatore è subito volato in Finlandia.
Il centrocampista della Roma e della nazionale azzurra è stato visitato dai dottori Orava e Lempainen. Per i prossimi dieci giorni si sottoporrà a una terapia specifica, poi una risonanza dirà se continuare con la stessa terapia o intervenire chirurgicamente. Bisognerà dunque attendere per valutare bene anche i tempi di recupero dello stesso giocatore, con la speranza che il periodo di stop sia il più breve possibile.
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…