Sampdoria-Roma, 100 presenze per Aleksandar Kolarov. Il serbo in campo contro i doriani raggiunge un traguardo importante.
SAMPDORIA-ROMA – Aleksandar Kolarov si prepara a festeggiare le 100 presenze con la maglia della Roma. Il traguardo il serbo lo dovrebbe raggiungere nella sfida contro la Sampdoria. Ma per lui le soddisfazioni non dovrebbero fermarsi qui con questi colori. Ma la presenza in campo del giocatore potrebbe avere anche un altro significato. Finora è lui il miglior marcatore in trasferta con due reti sulle quattro in totale realizzate lontane dall’Olimpico.
Nelle prossime settimane, inoltre, potrebbe arrivare la notizia anche del rinnovo per Kolarov. Il giocatore, infatti, ha espresso la sua volontà di chiudere la carriera all’estero e le trattative per un prolungamento fino al 2021 con opzione per il 2022 sono in corso. La Roma si prepara a blindare il serbo che è sempre un punto di riferimento per questi colori.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…