Sampdoria-Roma si gioca, almeno per ora: allerta meteo arancione. Le previsioni confermano la pioggia, ma la partita non sarà rinviata.
Sampdoria-Roma si gioca o no? Questa è la domanda che si stanno ponendo in tanti in queste ore. Per il momento non ci sono i presupposti per il rinvio della partita, perché l’allerta meteo diramata dall’Arpal è di colore arancione e non rosso.
Come riportato da “IlSecoloXIX“, l”a situazione meteorologica sulla Liguria è in peggioramento, tanto che alle 14 l’Arpal ha emesso un nuovo messaggio di allerta, che alza a livello “arancione” l’allarme sulla parte centrale della regione e sul suo entroterra”. Sul settore centrale (zone B e D), quelle relative allo stadio “Marassi” dove si giocherà la partita, l’allerta è gialla sino alle 23.59 di oggi, sabato 19 ottobre, e poi arancione sino alle 23.59 di domenica 20 ottobre.
Le precipitazioni dovrebbero aumentare proprio a ridosso dell’inizio della partita e poi aumentare anche dopo la fine dell’incontro. Si fosse giocato in serale, il rinvio sarebbe stato più probabile. In queste condizioni si dovrebbe giocare anche se il problema principale resta quello del torrente Bisagno, che è situato vicino allo stadio e che potrebbe dare problemi.
La Roma dovrebbe partire in aereo alle 17:30, se non sarà comunicato il rinvio in precedenza la partita di domani dovrebbe giocarsi anche se il terreno di gioco sarà sicuramente inzuppato e lo spettacolo potrebbe non giovarne: serviranno cuore e muscoli.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…