Daniele De Rossi, una volta separatosi dalla Roma, ha scelto di continuare la sua carriera da giocatore all’estero, esattamente al Boca Juniors in Argentina. Coronando così uno dei suoi sogni, giocare alla Bombonera. L’esperienza in Sudamerica però al momento non sta andando nel verso giusto, complice qualche infortunio di troppo. E per questo motivo si comincia a parlare anche di un possibile ritorno in serie A dell’ex numero 16 giallorosso già a gennaio.
Non solo la Sampdoria sarebbe interessata a lui ma anche – come afferma Leggo – la Fiorentina, con il patron Commisso che addirittura vorrebbe portare in viola anche un altro campionissimo come Ibrahimovic. Giocatori che ormai hanno superato abbondantemente i trent’anni ma che ancora fanno la differenza. Tornando a De Rossi, sarebbe Montella ad aver richiesto espressamente il giocatore, che ovviamente conosce molto bene avendoci giocato al fianco per anni. Per il momento però non arrivano conferme.
Quel che è sicuro è che De Rossi vuole tornare al più presto in campo per essere determinante con la maglia del Boca Juniors. Poi chissà. Sarebbe davvero strano rivederlo nel campionato italiano con una casacca diversa da quella della Roma.
Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…
Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…
Nuovo allenatore Roma: alla fine di questa stagione i giallorossi cambieranno il tecnico. Bomba Conte…
Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…
Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…